Mario VenzaghiE’ iniziata la nuova avventura dell’ USD Casoni in Terza Categoria.
Nella serata di giovedì 20 luglio si sono alzati i veli sulla compagine che, nell'anno numero 13 del club, disputerà il campionato 2017/2018 dopo la conclusione di pochi mesi fa di una stagione che di certo non ha rispettato le aspettative.
La presentazione ha avuto luogo nella bella cornice della Cooperativa di Borghetto Lodigiano, che ha ospitato la rosa dei calciatori, lo staff tecnico della prima squadra e i dirigenti della società. E’ stata una serata gradevole, arricchita dalle apprezzatissime frasi del Direttore Sportivo Gigi Venzaghi e del neo allenatore Giorgio Ciusani.
I protagonisti del’USD Casoni Borghetto inizieranno la preparazione pre-campionato a fine agosto e come l’anno precedente disputeranno le gare interne di campionato allo stadio Comunale di Via Fausto Coppi a Borghetto Lodigiano.
Parole importanti, durante la serata, sono state spese dal Direttore Sportivo della società Gigi Venzaghi a favore dei principi su cui si fonda una realtà genuina come l’USD Casoni Borghetto: umiltà, correttezza e tanto, tanto Impegno.
Durante la serata, sono stati svelati alcuni dei neo arrivi come: Filippo Rossi dalla Pievese, Karim dal Cavenago-Fanfulla, Luca Gagliardi dalla Chignolese, Stefano Rossi dal San Colombano, Alessandro Daccò dalla Polisportiva Borghetto e tanti altri ancora che verranno svelati nel corso della preparazione, e che, con il loro contributo, renderanno ancora più competitiva questa bella realtà.
Un particolare ringraziamento a C. B. che ha cooperato alla ricerca dei nuovi atleti che comporranno la rosa dei giocatori di questa nuova avventura.
A chiudere il giro delle presentazioni, non poteva essere che il nuovo allenatore Giorgio Ciusani. Maniaco della precisione e del lavoro, il Mister costruirà il gioco insieme alla squadra, senza tralasciare nulla al caso."
Come sempre, FORZA CASONI!!!!

il D.G. Mario Vanzaghi

U.S.D. CASONI Borghetto Calcio

Sito Ufficiale: www.casonicalcio.it - E-mail: info@casonicalcio.it
Sede legale: Frazione Casoni, Borghetto Lodigiano (LO) - Via dei Pioppi, 24 - Tel. 0371.898139
C.F. 92542650152 - Matricola: 913936
Associazione sportiva: Registrata il 31/05/2004 - Ufficio Registro di Lodi n. 3179 serie 3, iscr. coni n° 179639
Colori sociali: bianco-azzurro / arancio-nero

logo